[Facciamo-Promozione] Presentazione Ubuntu

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mer 24 Feb 2010 10:46:31 GMT

Alle 11:39 del 24/2/2010, Andrea Losi ha scritto:
> No No domani non devo fare nessuna presentazione, ci mancherebbe :-);
> volevo solo parlare con i responsabili di "PaviaSviluppo" per vedere se
> sono interessati ad una presentazione di Ubuntu, visto il momento di
> "vacche magre" le aziende potrebbero essere interessate al nostro
> beneamato Ubuntu.
> Volevo dargli della documentazione cartacea da guardare con calma per
> ingolosirli.

Ah beh allora cambia tutto.

Visto che si parla di aziende (giusto?) io userei il materiale originale di
Canonical. È in inglese ma non credo sia un problema:

http://www.ubuntu.com/products/casestudies

Le realtà aziendali in genere sono molto sensibili alle referenze di una
soluzione software.

Inoltre controlla bene la directory examples, come ti dicevo. C'è della roba
anche li dentro.