[Facciamo-Promozione] Presentazione Ubuntu

Salvatore Schirone schirone a gmail.com
Mer 24 Feb 2010 13:08:01 GMT

Ragazzi, spero di restare nel tema in oggetto.
Ho avviato un progetto a scuola per divulgare ubuntu.
Non posso installarlo nel laboratorio, ma voglio dare a tutti i ragazzi
una live da provare subito, ma ubuntu 9.10 non si avvia.
Sulle macchine c'è XP, come faccio? Non posso far vedere
che XP gira e ubuntu no! che figura ci faccio?
Ho postato sul forum e attendo risposte:
http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,365193.0.html

grazie