[Facciamo-Promozione] Presentazione Ubuntu

Andrea Losi andrea.losi.pv a gmail.com
Mer 24 Feb 2010 13:16:26 GMT

Il giorno mer, 24/02/2010 alle 14.03 +0100, Alberto Frosi ha scritto:
> Ciao a tutti,
> in effetti l'istituto Majorana ha sempre avuto ottimi link e spunti
> l'ho utilizzato tempo fa per l'installazione di OpenOffice che faceva
> i capricci, cmq un ottimo lavoro per tutti.
> Alberto

E' proprio per quel "per tutti" che fa grande Ubuntu .....
Ognuno anche rispondendo ad un semplice messaggio sul forum fa Ubuntu
dona "umanità" a tutti

Andrea Losi <andrea.losi.pv a gmail.com>