[Facciamo-Promozione] R: Re: Presentazione Ubuntu

Andrea Losi andrea.losi.pv a gmail.com
Mer 24 Feb 2010 22:00:14 GMT

Non avevo pensato all'avvio di Ubuntu da chiavetta Usb .... ma
preferirei tenerlo come chicca per l'eventuale presentazione come Compiz
che fa sempre tanta scena :-))

Grazie per la dritta

--
Andrea Losi <andrea.losi.pv a gmail.com>