[Facciamo-Promozione] R: Re: R: Re: Presentazione Ubuntu

Rsalvy a libero.it Rsalvy a libero.it
Mer 24 Feb 2010 22:08:51 GMT

"quella dell'avvio da usb è davvero un'ottima idea.
Vorrei usarla a scuola. Ma esiste un modo per avviare una macchina
il cui bios non permette avvio da usb?"

Sinceramente non lo so, non mi è mai capitato un pc che non avesse un comando di avvio da USB
i vecchi pc (p3 /p4 per intenderci) avevano un bios (quello con la schermata blu) che permetteva di far avviare il pc da cd-rom/HD o floppy... ma forse si può inserire anche la USB questo sempre che non sia così vecchio da aver ancora bisogno dei driver per le usb...

dovrei trovarne uno per poterti rispondere più adeguatamente, mi spiace.