[Facciamo-Promozione] Impegni

Gianfranco Taormina ukitake_juushirou a hotmail.it
Dom 3 Gen 2010 18:34:05 GMT

Carissimi tutti,

al momento sono sotterrato dagli esami che devo sostenere e non sono in
grado di collaborare con voi, almeno fino a che non avrò un po' di tregua.
Vi ringrazio per avermi dato quest'occasione di aiutarvi.
Per il momento mi de-iscrivo dalla newsletter del gruppo, ma mi piacerebbe essere tenuto informato circa l'Ubuntu day di aprile!
Quando mi re-iscriverò sarò nuovamente disponibile nel dare un aiuto.

Nuovamente grazie e continuate così!