[Facciamo-Promozione] chi è di Cuneo e provincia?

madalm a tiscali.it madalm a tiscali.it
Mar 5 Gen 2010 15:10:01 GMT

Ciao a tutti!

mi chiamo Mario Dalmasso e vivo a Robilante in provincia
di Cuneo.
Sono un neofita del mondo linux ed ho scelto ubuntu per
approfondirlo, devo dire appassionandomi.
Del resto già nel 2000
organizzammo alcuni approfondimenti sul mondo linux, con un corso nella
biblioteca del mio paese.
Allora scegliemmo SuSe linux.
Da quel
momento, preso da altre idee, abbandonai un pochino il mondo dell'open
source.
Vorrei sapere se nella lista a cui mi sono iscritto c'è
qualcuno che vive in provincia di Cuneo, meglio se nell'area attorno a
Robilante, per eventuali contatti anche più diretti, magari, perchè
no?, per riprendere la diffusione dell'open souce a livello locale.
Del
resto, nel frattempo, il mondo linux è di molto migliorato.
Ciao a
tutti e grazie.
mario.

Rubriche e Agende 2010. Tutte con la copertina personalizzabile con le tue foto.

http://photo.tiscali.it