[Facciamo-Promozione] modifiche sul cd printable+lighscribe ubuntu Lucid Lynx 10.04

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 8 Gen 2010 09:27:26 GMT

Alle 22:51 del 30/12/2009, Rsalvy a libero.it ha scritto:
> Effettuate alcune modifiche e rifatta ex novo la cover.
> ho sistemato il
> problema del sorgente, ora è xfc (Paolo, grazie dell'aiuto... e dei
> suggerimenti)
>
> al centro al posto del solito "cerchio" per il foro del cd ho
> inserito un logo UBUNTU
> nuovamente chiedo a chi ha un lightscribe di
> verificarne la posizione...

Va già molto meglio. Però alcuni elementi sono ancora sovrapposti nel
sorgente, rendendo impossibile certe modifiche. Ad esempio l'immagine della
lince con il logo centrale.

Riesci a mettere un solo elemento per livello?