[Facciamo-Promozione] R: Re: chi è di Cuneo e provincia?

madalm a tiscali.it madalm a tiscali.it
Ven 8 Gen 2010 09:45:24 GMT

Hai ragione, so che una volta a Cuneo c'era un LUG, m'informerò, grazie
a te.
mario.

----Messaggio originale----
Da: damianodalmas a gmail.com

Data: 07/01/2010 20.19
A: "Idee e discussioni sulla promozione di
Ubuntu in Italia"<facciamo-promozione a liste.ubuntu-it.org>
Ogg: Re:
[Facciamo-Promozione]	chi è di Cuneo e provincia?

sapere se nella lista a cui mi sono iscritto c'è
in provincia di Cuneo, meglio se nell'area attorno a
eventuali contatti anche più diretti, magari, perchè
riprendere la diffusione dell'open souce a livello locale.

Ciao se sei
interessato a trovare contatti nella tua zona credo
dovresti tentare
anche la strada dei LUG.
I Lug, mi pare che l'acronimo stia per Linux
User Group, sono gruppi
che nascono spontaneamente e che sono spesso
legati al territorio.
Certo non troverai solo ubunteros ma comunque
avrai la possibilità di
confrontarti con persone che sono appassionate
di Linux
ciao e grazie.
Damiano