[Facciamo-Promozione] Materiale informativo-10.04

Ettore Sassi ettword a gmail.com
Lun 18 Gen 2010 22:58:41 GMT

è carino, io avrei vettorializzato l'immagine della lince, c'è una funzione
apposta in inkskape che converte l'immagine in vettori, così puoi tenere
solo alcuni tracciati ed ottenere un risultato più stilizzato..

comunque è carina...

questa volta spero di trovare il tempo per collaborare seriamente.....
vedremo..