[Facciamo-Promozione] Materiale informativo-10.04

Andreo Otto andreottins a hotmail.com
Mar 19 Gen 2010 23:06:30 GMT

In data lunedì 18 gennaio 2010 23:58:41, Ettore Sassi ha scritto:
> è carino, io avrei vettorializzato l'immagine della lince, c'è una funzione
> apposta in inkskape che converte l'immagine in vettori, così puoi tenere
> solo alcuni tracciati ed ottenere un risultato più stilizzato..
Ciao!
Ok, mi informerò... magari ricordi il nome di questa funzione?
Sai anche se esiste qualche funzione per togliere lo sfondo di un immagine
(con inkscape)? Io ho usato gimp...
Grazie mille!