[Facciamo-Promozione] Materiale informativo-10.04

Luca Scarpantonio dottorscarpa a googlemail.com
Mar 19 Gen 2010 11:50:04 GMT

Usate MAC!!!!! Lasciate perdere sta roba.....Canonical che se la faccia da
sola la promozione!!!! Bel furbo questo Shuttleworth che usa le comunita'
per far soldi con un sistema che non arrivera' mai al livello di MAC!!! MAC
e' troppo superiore....il software libero non puo' avere successo....

Il giorno 18 gennaio 2010 09.16, Matteo Lazzari <mlazzari2 a ubuntu-it.org> ha
scritto:

> A me personalmente piace!!!!!!

Luca Scarpantonio
School of Chemistry
Edgbaston
B15 2TT
Birmingham
Regno Unito

UBUBTU USER: #25450
Wiki: http://wiki.ubuntu-it.org/LucaScarpantonio
IRC:  kagliostro on network irc.freenode.net
OpenPGP keys: 48A2F054
Blog: http://www.ubuntupratico.com