[Facciamo-Promozione] Materiale informativo-10.04

Angelo Maragna angelo.maragna a gmail.com
Mar 19 Gen 2010 12:30:45 GMT

Concordo pienamente ed aggiungo, sto lavorando esclusivamente con
ubuntu da tre mesi e riesco a fare di quelle cose senza aver
acquistato licenze che non avrei mai immaginato. Se vuoi spendere 1000
euro per un mac vai pure, io intanto con 700 euro ho preso un
portatile molto più potente che con ubuntu funziona perfettamente,
intuitivamente e senza problemi!
E su mac non hai tutto il repositori di Ubuntu.

A disposizione per approfondimenti,

Angelo Maragna
gmail: angelo.maragna a gmail.com
Mobile: 334.75.71.645
Skype: angelo.maragna
web: www.ngitaly.com

Il giorno 19/gen/2010, alle ore 13.14, Vincenzo Divittorio
<nixyourself a gmail.com