[Facciamo-Promozione] R: Re: Materiale informativo-10.04

Rsalvy a libero.it Rsalvy a libero.it
Mar 19 Gen 2010 12:39:17 GMT

Che bella diatriba...
Soprattutto nel gruppo promozione Ubuntu...

bhe sembra
che ci sia qualcuno ancora fermo alle diatribe "Commodore64 VS Spectrum" con 30
anni di differenza...
Certe cose potrei ammentterle se si fosse aperta una
discussione seria con approfondimenti cercando di tirar fuori il meglio.
Il
messaggio di Luca è Sterile di qualsivoglia spunto per una discussione...
c'è
anche la possibilità che venga allontanato dal gruppo promozione visto che non
è promozione la sua?

C'è una Netiquette da rispettare...

Grazie
e Cerchiamo
di evitare certe cose sterili e ininfluenti ad una causa nobile come far
promozione al software libero...

Luca a te personalmente dico...
ti piace il
MAC? .. usalo nessuno ti obbliga a fare ciò che non vuoi...
non ti piace Ubuntu

non ti piace il software libero... tranquillo(^_^) vatti a comprare tutto il
software di cui hai bisogno, me sii rispettoso di un'idea altrui, cioè la
nostra
Buona settimana a tutti... e scusate lo sfogo.
Salvatore

----Messaggio
originale----