[Facciamo-Promozione] Materiale informativo-10.04

Andreo Otto andreottins a hotmail.com
Mar 19 Gen 2010 23:00:57 GMT

In data martedì 19 gennaio 2010 00:03:56, Paolo Sammicheli ha scritto:
> Ma anche: la 10.04 è una LTS. È perfetta per le aziende. Un poster con
>  target la piccola e media impresa?
Sì, giusto!
Ma cosa può interessare di più un'impresa? Cosa conviene sottolineare del
mondo ubuntu che possa attirare l'attenzione? l'annullamento dei costi di
licenza (oltre che del SO magari anche dei programmi)?
O magari la possibilità di usare computer datati in modo efficente (sto pensando
alla nuova lubuntu)?

> Quale altro target di utenti è perfetto per la LTS? Discutiamone insieme.
tutti quelli con i server potrebbero essere interessati, e magari nelle scuole
per le aule di informatica (ma mi hai già spiegato che è più complicato di
quanto credessi...)
Anche tutti i nuovi utenti... le LTS dovrebbero essere versioni più stabili!