[Facciamo-Promozione] Ubuntu- Scuola

Matteo Arienti matteo.arienti a gmail.com
Ven 22 Gen 2010 14:36:21 GMT

Ciao a tutti,
mi intrometto nella discussione poichè anche io sono interessato alla
questione.
Mi balneava per la testa l'dea di andare al mio vecchio istituto scolastico
e parlare con vicepreside e alcuni professori (ottimi rapporti) e proporre
qualche dimostrazione per avvicinarli all'open source.

La mia domanda è: in questi casi posso andare io e proporre un incontro o
c'è qualcuno (responsabile di progetto) da informare e che partecipa?

Grazie
Matteo