[Facciamo-Promozione] Ubuntu- Scuola

Matteo Arienti matteo.arienti a gmail.com
Ven 22 Gen 2010 17:19:23 GMT

Ottima risposta.
Sicuramente una delle strade che credo di intercorrere e quella di parlare
ai docenti.
Conoscendoli, molti sarebbero sicuramente interessati all'utilizzo di
software open source a livello personale...e probabilmente anche a livello
scolastico.
In caso venga fuori una possibilità di interessamento da parte della scuola,
infermerò al volo ubuntu-it e gli linux-user-group.

Grazie.

Matteo