[Facciamo-Promozione] R: Re: presentazione

glisenda a libero.it glisenda a libero.it
Gio 28 Gen 2010 18:31:18 GMT

Ciao a tutti ,
Mi chiamo Francesca Scoppio sono una dottoressa di 42 anni e vivo nella
provincia di Brescia, zona lago di Iseo. Mi sono iscritta perchè credo che
ubuntu come tutte le libertà vada difeso , in quanto patrimonio di tutti. Se
qui nella zona ci fossero degli aderenti al progetto di diffusione del sistema
operativo, che amo più di tutti, mi piacerebbe si facesse sentire tramite mail.
Grazie.

promozione a liste.ubuntu-it.org>
>Ogg: Re: [Facciamo-Promozione] presentazione

Ubuntu-