[Facciamo-Promozione] Presentazione!

florin90 a tiscali.it florin90 a tiscali.it
Gio 28 Gen 2010 18:40:18 GMT

Ciao a tutti! Mi chiamo Florin Lungu, ho 20 anni, sono un studente di informatica e uso linux da oltre un anno! Vorrei sapere se ci sono altri utenti che usano linux a Napoli e più preciso a Bagnoli-Fuorigrotta. Per quelli che vogliono parlare con me possono contattarmi tramite email o sul canale #ubuntu-it o #ubuntu-it-chat. Il mio nikname è floryn90! Alla prossima!

Presentaci un amico! Invita i tuoi amici a scoprire i servizi Tiscali: per ogni amico che attiverà un servizio Tiscali, potrai avere 30 euro di sconto e lo stesso sconto di 30 euro verrà poi offerto al tuo amico.
Scopri come! http://abbonati.tiscali.it/presentaci_un_amico/?WT.mc_id=01fw