[Facciamo-Promozione] R: Re: presentazione

glisenda a libero.it glisenda a libero.it
Ven 29 Gen 2010 16:07:50 GMT

messaggio per docmimmo
Purtroppo nella sanità non ci sono per niente applicazioni mediche, e se usi software sono obligatoriamente in ambito windows a volte perfino XP. Ho provato una volta a usare aesculapius per vedere delle radiografie ma con scarso successo spero meglio nel futuro... un saluto cordiale a tutti Francesca Silvana Scoppio

----Messaggio originale----

Da: docmimmo a gmail.com

Data: 29/01/2010 1.56

A: "Idee e discussioni sulla promozione di Ubuntu in Italia"<facciamo-promozione a liste.ubuntu-it.org>

Ogg: Re: [Facciamo-Promozione] presentazione

Salve a tutti,
sono Domenico Ponte, un medico siciliano, da anni appassionato di informatica e da cirac 5 anni Ubuntu promoter.
Riguardo alla promozione di UBUNTU,invito tutti , se volete, a leggere un mio articolo a questo link http://www.consulenti-ict.it/Area-Pubbica-Amministrazione/Rapporti-con-le-Pubbliche-Amministrazioni/risparmio-digitale-nella-pubblica-amministrazione.html dove parlo dettagliatamente del mio impegno nella promozione del software libero nella P.A.

All'amica Francesca Scoppio, che spero sia una collega, un saluto particolare e vorrei scambiare qualche parere sull'utilizzo dell'open source sel settore sanità.

A presto
Domenico Ponte

e-mail: domenicoponte a consulenti-itc.it

           docmimmo a gmail.com
           utente skype: docmimmo

Il giorno 28 gennaio 2010 21.13, Matteo Lazzari <mlazzari2 a ubuntu-it.org> ha scritto:

Il giorno gio, 28/01/2010 alle 19.17 +0100, Silvia ha scritto:

> Ciao a tutti!

>       sono Silvia Bindelli, ingegnere Informatico, ho 26 e vivo a Milano

> (pur essendo Veronese).

Ciao Silvia Benvenuta!!!!!

Approfitto, per dare il benvenuto anche a Francesca e Angelo !!

Matteo Lazzari

EMail: mlazzari2(at)ubuntu-it.org

https://launchpad.net/~mlazzari2

http://wiki.ubuntu-it.org/MatteoLazzari