[Facciamo-Promozione] R: Re: presentazione

Domenico Ponte docmimmo a gmail.com
Sab 30 Gen 2010 23:09:47 GMT

Gentile Francesca,
a proposito di applicazioni open source per la medicina, volevo
segnalarti il progetto Medical
http://medical.sourceforge.net
Si tratta di una applicazione che funziona con sistema client/server
che ha permesso a molte strutture del Sud America di svincolarsi dal
cappio Microsoft.
Io sto cercando di collaborare con gli autori per la traduzione in
italiano dei vari moduli.

Un saluto
Domenico Ponte