[Facciamo-Promozione] R: Re: presentazione

Rsalvy a libero.it Rsalvy a libero.it
Ven 29 Gen 2010 16:55:23 GMT

Un cordiale benvenuto a tutti i nuovi utenti... anche da parte mia
Salvatore.

----Messaggio originale----
Da: xdatap1 a ubuntu.com
Data: 28/01/2010 19.26
A: "Idee e discussioni sulla promozione di Ubuntu in Italia"<facciamo-
promozione a liste.ubuntu-it.org>
Ogg: Re: [Facciamo-Promozione] presentazione

Alle 19:17 del 28/1/2010, Silvia ha scritto:
> Sono un utente Ubuntu ormai da qualche anno. Faccio parte del gruppo Ubuntu-
> women e collaboro con Flavia Weisghizzi per costruirne una versione
italiana.
> Mi sono iscritta a questa lista perché mi piacerebbe dare una mano nella
> promozione di Ubuntu.

Ciao Silvia benvenuta!

Ho conosciuto di persona molte delle ragazze di Ubuntu Women all'ultimo UDS,
sono veramente in gamba. :)

Cosa ti piacerebbe fare nel gruppo promozione? Qui (1) puoi vedere l'elenco
dei progetti che abbiamo ipotizzato fin ora. Guarda se vedi qualcosa che
potrebbe piacerti e facci sapere.

Per qualsiasi domanda siamo qua,

(1) http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/Progetti