[Facciamo-Promozione] Banner Ubuntu

Paolo Rotolo rotolopao a live.it
Sab 10 Lug 2010 09:36:22 BST

> Ma infatti qui c'č un errore di fondo: fare un banner non vuol dire prendere un logo e
> cambiarlo. Un banner puņ avere molti elementi oltre al logo: uno sfondo, un motto, altre
> immagini. Si tratta di usare la fantasia e non gli effettini dei programmi di
> fotoritocco.

Perņ nelle linee guida dice chiaramente lo sfondo da usare (arancione su sfondo bianco, ecc...). Anch'io sono contrario ai filtri dei vari programmi. Ma alla fine cosa si potrebbe personalizzare ?

> Se si tratta di fare banner sono d'accordo, a parte il fatto che non avendo il font sei
> limitato nell'aggiungere scritte.

E' propio questo che volevo fare: inserire immagini di sfondo, scritte, sono permesse dalle linee guida?

Importa i tuoi contatti di Facebook. Chiacchiera su Messenger!
http://www.windowslive.it/importaAmici.aspx