[Facciamo-Promozione] Scuola media di Monza fa costruire agli studenti Pc con Ubuntu

M. Fioretti mfioretti a nexaima.net
Lun 1 Mar 2010 14:53:04 GMT

On Mon, Mar 01, 2010 15:25:04 PM +0100, Paolo Sammicheli (xdatap1 a ubuntu.com) wrote:

> Molto interessante, grazie per averlo condiviso sulla lista.
> Lo segnalo alla redazione della newsletter per farci un
> articolo.

Grazie per i complimenti. Le condizioni d'uso di Stop/Zona-M sono qui:

http://stop.zona-m.net/it/come-usare-gli-articoli-di-stopzona-m

Comunque, se per il vostro articolo volete informazioni dell'ultima
ora, visto che i dati qui:

http://stop.zona-m.net/it/educazione/monza-il-computer-si-costruisce-scuola

risalgono a una decina di giorni fa e proprio questa settimana o la
prossima dovrebbe iniziare la seconda edizione del corso, conviene
chiederli direttamente ai docenti interessati, Fabio e Francesco.

Per risparmiare tempo senza mandare troppo in giro i loro indirizzi
email, ho messo entrambi in Bcc a questo messaggio, così lo vedranno e
potranno contattarti direttamente loro per fornire informazioni più
aggiornate.

Ulteriore consiglio per l'articolo sulla newsletter: io non l'ho fatto
perchè Stop! è soprattutto per mamme e professori "non-smanettoni",
quindi cerco di scrivere pezzi meno tecnici e lunghi possibile, però
forse per voi è più appropriato aggiungere anche link e spiegazioni su
come risolvere i problemi di connessione Wi-Fi che hanno avuto nel
corso, vedi:

http://lists.linux.it/pipermail/scuola/2010-January/000554.html

Buon lavoro,
     Marco
--
Acqua pubblica o privata? All'australiana, grazie:
http://stop.zona-m.net/it/node/51