[Facciamo-Promozione] Scuola media di Monza fa costruire agli studenti Pc con Ubuntu

massimo pau mpfrecciarossa a gmail.com
Lun 1 Mar 2010 17:59:13 GMT

mho forse sono stato un pò frainteso, forse, io non sono uno
smanettatore io non sò neppure ciattare e neppure ci tengo a farlo, la
lettera che ho condiviso su facebook m'era talmente piaciuta che ho
pensato che