[Facciamo-Promozione] R: Ci sono riuscito!!

Rsalvy a libero.it Rsalvy a libero.it
Lun 1 Mar 2010 18:47:20 GMT

complimenti...
Finalmente sento una buona notizia (^_^)

appena hai tempo e qualche minuto libero sarebbe interessante poter aggiungere la tua esperienza nelle varie presentazioni per la promozione Ubuntu nelle scuole...come già fatto e molto "sponsorizzata" quella dell'esperienza del comune di Bologna...
un Saluto a tutti
Salvatore

----Messaggio originale----

Da: m.marani a gmail.com

Data: 01/03/2010 19.30

A: <facciamo-promozione a liste.ubuntu-it.org>

Ogg: [Facciamo-Promozione] Ci sono riuscito!!

Sono Massimiliano Marani, un insegnante precario della scuola media.
Dopo aver dato prova delle mie competenze nei vari laboratori dell'istituto comprensivo dove lavoro quest'anno,
ho dato disponibilità per l'allestimento di una nuova aula informatica con una sola condizione: Ubuntu Forever!!

...al termine di una estenuante battaglia con pregiudizi e ignoranza, alla fine l'ho spuntata:
21 client ubuntu + 1 server ubuntu-server!
ho comprato le macchine senza sistema operativo risparmiando la bellezza di 2500 euro di licenze (del solo SO!!)

Prossimamente promuoverò anche corsi, workshop, ecc...
Chi fosse interessato mi contatti e sarò felice di condividere la mia esperienza!

Ciao a tutti!
Massimiliano