[Facciamo-Promozione] R: Re: Presentazione Ubuntu

Andrea Losi andrea.losi.pv a gmail.com
Mar 2 Mar 2010 16:46:38 GMT

Facendo riferimento al post qui sotto volevo inserire oltre alla
chiavetta USB per l'installazione la possibilità di portarsi sulla
chiavetta Sistema Operativo e dati.
Per quanto riguarda l'assistenza è prematuro parlare di "UCP199" o c'e'
ne sono abbastanza da garantire una copertura capillare in Italia ?
Io mi sto preparando per l'esame LPI 199 ma dato che non esiste un
database dei certificati Ubuntu non ho nessuna idea di quanti possano
essere in Italia.
Se dobbiamo andare a scontrarci con Microsoft penso che l'assistenza sia
molto importante.

Ciao

--
Andrea Losi <andrea.losi.pv a gmail.com>