[Facciamo-Promozione] Ci sono riuscito!!

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Lun 1 Mar 2010 20:27:11 GMT

Il 01 marzo 2010 19.30, Massimiliano Marani <m.marani a gmail.com> ha scritto:
> Sono Massimiliano Marani, un insegnante precario della scuola media.
[snip]

Complimenti!

> ho comprato le macchine senza sistema operativo risparmiando la bellezza di
> 2500 euro di licenze (del solo SO!!)
> Prossimamente promuoverò anche corsi, workshop, ecc...
> Chi fosse interessato mi contatti e sarò felice di condividere la mia
> esperienza!

Consiglio (se non già fatto): contatta il LUG più vicino, e magari
potrete trovare insieme degli ottimi punti di incontro, scambio di
esperienze, corsi...

Continua così! Ciao, Dario

PS: Conosci già l'Istituto Majorana?
http://www.istitutomajorana.it/
Stanno facendo delle ottime cose con Ubuntu, e hanno moltissimo buon
materiale per le scuole.