[Facciamo-Promozione] Ci sono riuscito!!

toretto460 toretto460 a gmail.com
Lun 1 Mar 2010 23:33:01 GMT

Salve a tutti,
sono un laureando in informatica e collaboro con una società di servizi
informatici che opera a Roma.
Da tempo ho in mente di avviare un'iniziativa del genere (portare software
open source nelle scuole) quindi con il mio socio vorrei iniziare a studiare
per bene la situazione.
La mia idea sarebbe quella di proporre agli istituti scolastici l'acquisto
di pc Totalmente OpenSource.
Per rendermi conto però della convenienza o meno di un offera cosi dovrei
sapere a quanto ammontano i prezzi delle licenze e/o multilicenze di tipo
Educational Microsoft.
So che ce ne sono diverse tipologie e variano in base alla quantità di
prodotti acquistati. Ma i prezzi non sono riuscito a reperirli in rete.

Qualcuno di voi (magari chi lavora nel settore Scuola) sa quanto costano
queste licenze??
So per certo che ci sono di prezzi agevolati e mi vorrei capire di quanto
sono agevolati..

Grazie a tutti!
Simone