[Facciamo-Promozione] Ci sono riuscito!!

Andrea Losi andrea.losi.pv a gmail.com
Mar 2 Mar 2010 08:45:54 GMT

Il giorno lun, 01/03/2010 alle 19.30 +0100, Massimiliano Marani ha
scritto:
> Sono Massimiliano Marani, un insegnante precario della scuola media.
> Dopo aver dato prova delle mie competenze nei vari laboratori
> dell'istituto comprensivo dove lavoro quest'anno,
> ho dato disponibilità per l'allestimento di una nuova aula informatica
> con una sola condizione: Ubuntu Forever!!

Bravissimo!!! pensa che nella provincia di Bolzano passando a software
libero hanno risparmiato per 83 scuole la bellezza di 269.000 Euro

> ...al termine di una estenuante battaglia con pregiudizi e ignoranza,
> alla fine l'ho spuntata:

Vorrei combattere anch'io questa battaglia nel Liceo di mia figlia che
argomenti hai usato ??

> Ciao a tutti!
> Massimiliano

Bravo ancora e che sia solo l'inizio