[Facciamo-Promozione] Ci sono riuscito!!

Alberto Frosi alberto.frosi a gmail.com
Mar 2 Mar 2010 11:37:03 GMT

Complimenti Massimiliano, nelle scuole penso che sia ormai una prerogativa
essenziale presentare Open Source in particolare Ubuntu come soluzione al
problema di informatizzare le scuole visto i pochi soldi pubblici a
disposizione e soprattutto sensibilizzare la legalità per un futuro
sicuramente migliore.
Nelle aziende in discorso è purtroppo molto diverso.
Ancora complimenti...

Alberto