[Facciamo-Promozione] a proposito di Pen-Drive e UBUNTU

massimo pau mpfrecciarossa a gmail.com
Mar 2 Mar 2010 22:44:41 GMT

ho letto e sinceramente lo sapevo che si potesse istallare da una chiavetta
ma non ho mai capito § COME § fin'ora bella ti ringrazio sei come sempre
molto utile, anzi visto che ci siamo potresti fare un'altra cortesia per me
se non ti spiace. Oggi mi è arrivato dall'Inghilterra il disco da me
richiesto di Kubuntu ma ho problemi con l'istallazione: per riuscire a
leggere ho dovuto avvicinarmi al monitor fino a diciamo 15 centimetri e con
gli occhiali da lettura effettivamente non si vede un beamato c... di
niente, come  faccio a modificare la risoluzione che attualmente ho a 1024
per 768 mi pare. ringraziandoti anticipatamente cordiali saluti oppure se
preferisci ciao Max