[Facciamo-Promozione] logo ubuntu a scuola

danilo tulone zizoudan a gmail.com
Gio 11 Mar 2010 16:35:27 GMT

Scriverei "GNU/Linux per la scuola" piuttosto che "linux per la scuola".
Bello Tux dentro il simbolo di Ubuntu, mi piace un po' meno il banchetto con
il libro (non molto definiti sia per quanto riguardo il colore che la
forma).

--
Danilo Tulone
Linux user#483989