[Facciamo-Promozione] logo ubuntu a scuola

Salvatore Schirone schirone a gmail.com
Gio 11 Mar 2010 21:01:01 GMT

Grazie Paolo per i tuoi preziosi chiarimenti
e per il cortese invito a, diciamo così, farmi prima le ossa nella comunità.

Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo, appena ho letto fra i progetti,
ubuntu a scuola,
e a fianco, "da avviare". Se il progetto è già attivo e ci sono iniziative
in corso, cercherò
di inserirmi nel lavoro. Chiedo scusa se ho dato l'impressione di
presuntuosa originalità.

Sono tuttavia pienamente convinto, per esperienza diretta, che se si vuole
davvero
superare il bug#1, di debba passare per la scuola.

Porterò avanti il mio progetto sul mio sito e cercherò di collaborare con
voi,
nei limiti delle mie capacità e di sulle iniziative che porterete avanti.

grazie a tutti.
salvatore

--
Salvatore Schirone