[Facciamo-Promozione] logo ubuntu a scuola

Alberto Frosi alberto.frosi a gmail.com
Ven 12 Mar 2010 09:57:21 GMT

Il 12 marzo 2010 10.52, Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com> ha scritto:

> No. Il testo che scrivi tu deve essere privo dei caratteri > davanti. Proprio come sto
> facendo adesso io.

Ok ho capito

> Se usate un client di posta su Ubuntu le parti che iniziano con > hanno un colore
> diverso. Per questo è così semplice leggere le mail quotate bene, perché si capisce al
> volo chi ha detto cosa.

Purtroppo da dove scrivo adesso non sono in un client di posta di
ubuntu, comunque spero di aver imparato per semplificare a chi legge i
miei interventi,oppure vado ad impostarmi le scorciatoie in gmail come
mi hai consigliato tu.
Grazie 1000