[Facciamo-Promozione] logo ubuntu a scuola

M. Fioretti mfioretti a nexaima.net
Ven 12 Mar 2010 09:53:25 GMT

On Fri, Mar 12, 2010 10:43:54 AM +0100, Alberto Frosi (alberto.frosi a gmail.com) wrote:

> [...]
 A quel punto che sia

Ora è quasi giusto, grazie per l'attenzione. Stavolta non hai usato il
formato Html e hai risposto sotto anzichè sopra (grazie!). Però:

- come avevo già spiegato:

tu invece hai rispedito tutto il testo del messaggio a cui
rispondevi. Quindi a chi paga la connessione a tempo hai fatto
ripagare roba che aveva già ricevuto.

- non devi aggiungere tu a mano altri segni ">" a quello che scrivi,
  altrimenti non è distinguibile dal testo a cui rispondi. Cancella
  tutto quello che non serve per capire la tua risposta, poi va a capo
  e scrivi la tua risposta senza altre precauzioni particolari.

Come dicevo, tutto questo è già spiegato in maggior dettaglio qui:

--
A Monza il computer con UBUNTU si costruisce a scuola
http://stop.zona-m.net/it/node/105