[Facciamo-Promozione] Equilibrio fra condivisione, principi e realtà

M. Fioretti mfioretti a nexaima.net
Ven 12 Mar 2010 10:47:14 GMT

On Fri, Mar 12, 2010 11:38:13 AM +0100, Paolo Sammicheli
(xdatap1 a ubuntu.com) wrote:

> Specialmente in cosiderazione della licenza d'uso applicata a quel blog:
>
> http://stop.zona-m.net/it/come-usare-gli-articoli-di-stopzona-m
>
> Non permetti nemmeno copia letterale dell'articolo senza
> autorizzazione. Non è che sia molto in linea con i principi che
> legano questa comunità.

:-) e io proprio qui vi volevo. Perché? Sentiamo, qual è il danno che
viene a questa particolare comunità o alla società in generale
dall'aver postato qui un link a un articolo di quel sito e/o da quella
particolare licenza applicata al sito? PERCHE' quella licenza dice
quello che dice?

Su quanto scrivi sopra avrei diverse cose da dire, ma devo finire
assolutamente un'altra cosa prima di pranzo quindi lo farò
stasera. Nel frattempo, mi interessa sentire cosa rispondete alle
domande qui sopra.

	Marco
--
Come sprecare Internet e far la figura dei perdenti online:
http://stop.zona-m.net/it/node/67