[Facciamo-Promozione] Equilibrio fra condivisione, principi e realtà

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 12 Mar 2010 11:01:06 GMT

Alle 11:47 del 12/3/2010, M. Fioretti ha scritto:
> :-) e io proprio qui vi volevo. Perché? Sentiamo, qual è il danno che
> viene a questa particolare comunità o alla società in generale
> dall'aver postato qui un link a un articolo di quel sito e/o da quella
> particolare licenza applicata al sito? PERCHE' quella licenza dice
> quello che dice?

In effetti ha ragione Andrea Losi nella mail precedente. Siamo decisamente off topic,
prego tutti di terminare questo thread.

Comunque, se vuoi riprendere le persone in *questa* lista dovresti segnalare le pagine
riportanti le policy di *questa* lista. Sul tuo blog sei libero di scegliere la licenza
che vuoi.

Saluti