[Facciamo-Promozione] logo ubuntu a scuola

M. Fioretti mfioretti a nexaima.net
Ven 12 Mar 2010 11:32:54 GMT

On Fri, Mar 12, 2010 12:27:37 PM +0100, Alberto Russo (valix.ar a gmail.com) wrote:

> Il problema è la licenza d'uso del tuo blog.

Non è affatto un problema perchè NON è in violazione della
Listiquette. Sono due ore che scrivete e ancora nessuno è stato
capace di dire QUALE regole avrei violato.

> E poi ho controllato tutte le tue risposte sulla lista, ed ho notato
> che sei intervenuto esclusivamente su argomenti su cui potevi
> postare il link sul tuo blog.

Certo. Ho già spiegato abbondantemente il perchè nell'altro mio
messaggio.  Grazie per avermi risparmiato tempo cercando tu i link ai
miei precedenti interventi, così chi vuole può partire da lì per
leggersi anche i ringraziamenti che ho ricevuto per questa mia
"scandalosa" attività.

	     Marco