[Facciamo-Promozione] Promozione "personale"

Alberto Frosi alberto.frosi a gmail.com
Ven 12 Mar 2010 15:37:43 GMT

> Io credo che non debbano decidere gli amministratori, ma il buon senso.
> Stiamo parlando di promozione di Ubuntu e di software libero... beh,
> credo che allora GPL e Creative Commons non debbano essere "normati" ma
> dati per scontato.
> Scusate, sono nuovo di questa lista, ma ormai abituato a "furbate" del
> genere. Chi non capisce che queste cose non devono necessariamente
> essere regolamentate negli ambienti dove si lavora con il software
> libero e continua, nonostante gli sia stato spiegato, ad insistere,
> [...]
scusate vorrei esprimere la mia idea in merito:
non capisco il vero motivo di questa discussione perchè:
1) Stiamo parlando di software libero, quindi per me me non ha senso
parlare di norme o leggi.
2) Stiamo inoltre scrivendo in una ML dove si promuovono idee per la
diffusione del software.
3) Non vedo perchè avendo un blog o comunque una pagina personale che
sia inerente con la suddetta ML, e del tutto priva di pubblicità,
quindi senza fini di lucro perchè alla fine anche se sono andato a
vedere in una pagina personale oltre che quella ufficiale, nessuno ci
ha guandagnato qualcosa, non possa essere inserita in questa ML.

Le riflessioni fanno sempre bene per un dialogo costruttivo posto a
creare nuovi orizzonti.
Ma da quello che ho letto oggi ho paura che stiamo facendo un passo
indietro non certo in avanti.