[Facciamo-Promozione] R: Re: R: Re: logo ubuntu a scuola

Rsalvy a libero.it Rsalvy a libero.it
Ven 12 Mar 2010 21:43:45 GMT

>Beh, questo sė che potrebbe essere un motivo per ripensare la tua mail, pių
della
>quotatura.

Ho creato una Gmail
l'ho anche messa come prioritaria da Lauchpad. sperando che tutto funzioni
bene vi auguro una serena serata.

da quello che ho capito ora le mail che prima ricevevo qui su libero ora sono
"automaticamente" reindirizzare su Gmail senza ulteriori cambiamenti
cosė finalmente posso usare Evolution (^_^)

che dite mi date un piccolo cenno per vedere che ho fatto tutto giusto?
Un'ultima cortesia almeno utilizzo questa mail per una domanda spero utile a
molti:
Ho creato solo ieri la mia pgp
č valida cosė com'č anche con Gmail o devo crearne una ex novo?
nel caso in cui sia sempre valida la stessa pgp come impost gmail al suo
riconoscimento dato che mi dice "FireGPG ha controllato questa mail ma non ha
trovato nessuna firma o contenuto criptato"

Ancora Grazie
Salvatore