[Facciamo-Promozione] R: Re: logo ubuntu a scuola

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 12 Mar 2010 21:02:09 GMT

Alle 21:49 del 12/3/2010, Rsalvy a libero.it ha scritto:
> Ho letto e riletto la pagina delle quote, poi ho provato con la mail di Libero
> e... Nulla, non accetta nessun tipo di quote.
> Da quello che ho capito,
> per rispondere ad un messaggio bisogna scrivere sotto (posso sempre farlo io
> manualmente)

Si ma in effetti un po' di lavoro manuale c'è sempre. L'esempio della quotatura per
evidenziazione è per risparmiarsi un po' di cancellazione, ma ad esempio non tutti i
client lo supportano, né tutti la usano. Io, per dirla tutta, selezione la roba che non
serve mentre rispondo e premo il tasto canc per cancellarla. Questo funziona anche su
Libero :)

> Paolo Sammicheli quando scrive lascia una riga vuota tra una frase e l'altra.

Veramente no. Nel paragrafo che ho scritto sopra ha una riga vuota tra una frase e
l'altra? Non ci sarebbero righe vuote.

> Da altri utenti (per esempio Salvatore) mi arrivano le mail doppie (due per
> ogni risposta)

Curioso.

Non c'è problema, oggi abbiamo scritto tanto; una più o una meno :)

> Per maggioi info vi dico anche che utilizzo il Servel Libero.it e scrivo
> direttamente dal loro server senza utilizzare Thunder n'è Evolution per il
> semplice motivo che Libero se non sei connesso con infostrada richiede il
> pagamento del servizio

Beh, questo sì che potrebbe essere un motivo per ripensare la tua mail, più della
quotatura.

> Grazie a Tutti e, Scusate per la mia inesperienza/ignoranza...

Non ti preoccupare, abbiamo iniziato tutti.