[Facciamo-Promozione] Ubuntu Store

Damiano Dal Mas damianodalmas a gmail.com
Sab 13 Mar 2010 12:47:25 GMT

Il 13 marzo 2010 12.58, Gigismi <gigismir a gmail.com> ha scritto:
> Salve ragazzi,
> senza nulla togliere ad ubuntu vendor, vorrei indicarvi un progetto tutto
> italiano.
>
> http://www.linuxsi.com/
 anche quello segnalato è un progetto italiano del gruppo italiano di
promozione di Ubuntu

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/VenditoriUbuntu

> Sito portato a sviluppo da un noto professore universitario impegnato nel
> cambo del software libero.

e dal pluto  lug di padova vedo dal sito

> Segnalo questo sito perchè è meglio preferire gli italiani stessi e nella
> politica di sviluppo di ubuntu c'è anche quella di creare coniscenza e
> quindi di dare lavoro alle realtà locali. LinuxSi per chi non può aprire il
> link per tempo o altri motivi è: l elenco di tutti i negozi italiano che
> vendono linux dentro i propri computer (spesso assemblati).. Spero di
> esservi stato utile

a me sì grazie.. è un progetto un po' diverso da quello da quello di
Venditori ubuntu ed ha decisamente delle buone potenzialità; sembra
ben avviato il che fa ben sperare.. grazie per la segnalazione ora
vado subito al negozio linux firendly che il sito segnala vicino a
casa mia e li metto alla prova :)