[Facciamo-Promozione] [Facciamo Promozione] Altroconsumo&Netbook

Lorenzo Ribaldi ribaldi.lorenzo a gmail.com
Sab 13 Mar 2010 13:32:27 GMT

Certo che con una propaganda del genere è ben difficile che Linux si possa
diffondere maggiormente!!
Io sono d'accordo per la mail di protesta (anche una sola a nome di tutto il
gruppo)

Ciao, Lorenzo