[Facciamo-Promozione] Facebook e Gruppo Promozione

Andrea Losi andrea.losi.pv a gmail.com
Sab 20 Mar 2010 10:30:38 GMT

Non varrebbe la pena fare su FaceBook un account per il gruppo
promozione ?
Li si potrebbero raggiungere veramente tante persone, inserire link a
ubuntu.it, organizzare incontri foto del desktop ....
Ho trovato anche il gruppo di UbuntuOne e Ubuntu.
Ho notato un potenziale problema, sulle pagine facebook di  Ubuntu vedo
molte richieste di aiuto e questo potrebbe risultare come "pubblicità"
negativa si puo' ovviare al problema secondo voi ? forse limitando l'uso
della bacheca ?

Andrea Losi <andrea.losi.pv a gmail.com>