[Facciamo-Promozione] Ubuntu Store

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Sab 20 Mar 2010 20:14:45 GMT

Alle 20:41 del 20/3/2010, Andrea Franco ha scritto:

> c.a. Paolo Sammicheli
>
> scusatemi per il ritardo con cui rispondo, ho guardato i progetti avviati e devo dire
che in primis (simile alla mia proposta) mi interessa:

> Venditori Ubuntu

Questo progetto è avviato e condotto da Matteo Lazzari <mlazzari2 a ubuntu-it.org>

Non so se ha bisogno di aiuto, sta già facendo un ottimo lavoro da solo, comunque chiedi
a lui.

> UbuntImprese

Questo lo aveva proposto Giuseppe Terrasi  <giuseppeterrasi.liste a gmail.com> ad un
Meeting ma non è mai partito. Non credo i tempi siano maturi per un progetto del genere,
Canonical è completamente assente in Italia, comunque mettiti in contatto con lui per
sapere a che punto era.