[Facciamo-Promozione] Ubuntu Store

Andrea Franco a.franco82 a live.it
Sab 20 Mar 2010 19:41:44 GMT

c.a. Paolo Sammicheli

scusatemi per il ritardo con cui rispondo, ho guardato i progetti avviati e devo dire che in primis (simile alla mia proposta) mi interessa:

Venditori Ubuntu
  Creazione di un elenco di rivenditori hardware che forniscono Ubuntu preinstallata
ma non mi dispiacerebbe anche:UbuntImprese
  Pubblicazione di casi pratici sull'uso di Ubuntu e software libero in impresa.
Mi piacerebbe avere maggiori info su come poter dare una mano in uno di qst progetti.
ciao a tutti

Andrea Franco

www.mercatinoso.it
info a mercatinoso.it