[Facciamo-Promozione] Ubuntu per ogni stagione

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Sab 6 Nov 2010 11:48:22 GMT

Alle 11:07 del 6/11/2010, Andrea Colangelo ha scritto:

> Tana! :P

Ragazzi, i lavori che accettiamo nel progetto Diffondi Ubuntu devono essere rilasciati
con licenza Creative Commons - Attribuzione, condividi allo stesso modo quindi se si
riutilizza materiale di altri occorre verificare la licenza.

In questo caso il poster originale non è rilasciato creative commons, anzi è rilasciato
All Right Reserved quindi il poster derivato sarebbe una violazione della licenza
originale.

Non solo, il poster originale aveva un indirizzo internet, che indicava l'autore
originale, che è stato rimosso nell'opera proposta.

Sappiate che questa è una cosa molto scorretta e non è ammessa nemmeno se l'opera fosse
stata creative commons. Agli autori originali deve essere dato credito, sempre.