[Facciamo-Promozione] Ubuntu per ogni stagione

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Sab 6 Nov 2010 11:48:22 GMT

Alle 11:07 del 6/11/2010, Andrea Colangelo ha scritto:

> Tana! :P

Ragazzi, i lavori che accettiamo nel progetto Diffondi Ubuntu devono essere rilasciati
con licenza Creative Commons - Attribuzione, condividi allo stesso modo quindi se si
riutilizza materiale di altri occorre verificare la licenza.

In questo caso il poster originale non  rilasciato creative commons, anzi  rilasciato
All Right Reserved quindi il poster derivato sarebbe una violazione della licenza
originale.

Non solo, il poster originale aveva un indirizzo internet, che indicava l'autore
originale, che  stato rimosso nell'opera proposta.

Sappiate che questa  una cosa molto scorretta e non  ammessa nemmeno se l'opera fosse
stata creative commons. Agli autori originali deve essere dato credito, sempre.

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1