[Facciamo-Promozione] Ubuntu per ogni stagione

Cristiano Luinetti cri4ubuntu a gmail.com
Sab 6 Nov 2010 14:19:14 GMT

Mamma mia gente, allora l'ho combinata grossa, non immaginavo.
Ho trovato questo wallpaper proprio sul sito devianart segnalato da
leolinux, e mi è subito venuto in mente la personalizzazione ubuntu
che ho fatto (ubuntu per tutte le stagioni): ero soddisfatto del
lavoro, che speravo venisse diffuso, ma evidentemente non sarà così.

Beh, vi chiedo allora aiuto: vorrei tanto dare una mano al gruppo, da
dove posso cominciare??
Ho visto che nella sezione To Do del wiki c'è del materiale da
lavorare: potrei cominciare da lì??

Grazie e scusate

Cri