[Facciamo-Promozione] Volantino

Rsalvy a libero.it Rsalvy a libero.it
Mar 9 Nov 2010 14:53:08 GMT

Buon pomeriggio ragazzi,
ho preparato questa piccola e semplice presentazione cartacea di Ubuntu...

in fondo negli "strappabili" ci sono i link a ubuntu-it e la mia mail
datemi una vostra opinione e magari qualche correzione (ho già visto da me che
il primo cof è disallineato ma ormai lo avevo salvato in pdf  (^_^) ... )

in fondo nella versione che se piace metterò in spreadubuntu inserirò solo i
due link a ubuntu it e com. lasciando lo spazio per un ulteriore contatto
magari proprio i lug di ogni città laddove presenti...

http://digilander.libero.it/LuciferREdegliInferi/ubuntu-cosa-e.pdf

attendo i vostri consigli e, soprattutto in che "sezione" può essere caricato.

Ciao a tutti
Salvatore